Programma attività 2021-22

Sono aperte le iscrizioni alle attività della XV edizione del Circolo!

Sfoglia subito il programma:

Volantino-Circolo

Come funziona

Anche quest’anno le attività del Circolo proseguono online su Zoom!

Nel weekend precedente all’incontro arriverà via mail a tutti gli iscritti al gruppo di lettura o laboratorio online il link per connettersi a Zoom. Se qualcuno non avesse mai utilizzato Zoom saremo a disposizione per fare prove e fornire assistenza tecnica.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario scaricare e compilare il modulo di iscrizione specificando il gruppo/i gruppi di lettura prescelti, e inviarlo all’indirizzo carnielli.circololettoriverona@gmail.com

L’importo dovuto verrà comunicato al richiedente non appena avrà inviato il modulo.

Per perfezionare l’iscrizione sarà poi necessario saldare la quota effettuando un bonifico a favore di:

Associazione culturale LiberAmente,
Sede legale via Cavallotti, 3 37124 Verona,
BANCA POPOLARE DI VERONA DI VIA ROSA MORANDO IBAN: IT17Z0503411704000000165747

In alternativa è possibile anche iscriversi:
– Nella giornata di domenica 19 settembre dalle 11 alle 17 nel Chiostro della Biblioteca Civica in occasione della Maratona di lettura;
– A Libreria Pagina 12, Corte Sgarzerie 6/a, il martedì e il giovedì dalle 11 alle 12.30 dal 21/09 al 07/10 .

Si ricorda che i gruppi partiranno con un minimo di 10 iscritti, necessari per sostenere i costi.

Quota associativa annuale obbligatoria per tutte le attività: € 20 euro

Gruppi di lettura

1 gruppo di lettura……..€ 30 euro
2 gruppi di lettura………€ 50 euro
3 gruppi di lettura………€ 60 euro
4 gruppi di lettura………€ 70 euro
5 gruppi di lettura………€ 80 euro
10 gruppi di lettura…… € 120 euro
Socio sostenitore*……. € 180 euro

*Permette di assistere a tutti i gruppi di lettura (previa comunicazione dei gruppi che si intende frequentare).

Attenzione! L’offerta dei pacchetti è applicabile solo se i gruppi vengono scelti tutti nello stesso momento. Se si volessero acquistare altri gruppi in un secondo momento questi non si sommeranno ai gruppi acquistati precedentemente ai fini dell’offerta.

PROMO GIOVANI

Fino ai 26 anni il Circolo offre la frequenza gratuita di un gruppo di lettura a scelta, previo pagamento della quota associativa annuale di € 20. I laboratori sono esclusi dalla promozione.

Laboratorio 24 ore con Elena Cattaneo………€ 240
Laboratori 7, 5 ore con Isabella Dilavello…..€ 40
Seminario 5 ore con Matteo Spiazzi……………€ 30
Laboratorio 5 ore con Ilaria Rigoli………………€ 30
Seminario 8 ore con Isabella Dilavello……… € 50

Altre iniziative

Percorso su Bob Dylan……..€ 20
Dopocena con l’autore……..Gratuito previo pagamento della quota associativa annuale di € 20

Attenzione! I laboratori e le altre iniziative non sono compresi nei pacchetti dei gruppi di lettura.

Per ulteriori informazioni su ISCRIZIONI e COSTI:
Segreteria – Anto Carnielli
carnielli.circololettoriverona@gmail.com