Programma attività 2022-23

Sono aperte le iscrizioni alle attività della XVI edizione del Circolo!

Sfoglia subito il programma:

Programma_2022-23-1

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario scaricare e compilare il modulo di iscrizione specificando il gruppo/i gruppi di lettura prescelti, e inviarlo all’indirizzo carnielli.circololettoriverona@gmail.com

L’importo dovuto verrà comunicato al richiedente non appena avrà inviato il modulo.

Per perfezionare l’iscrizione sarà poi necessario saldare la quota effettuando un bonifico a favore di:

Associazione culturale LiberAmente,
Sede legale via Cavallotti, 3 37124 Verona,
BANCA POPOLARE DI VERONA DI VIA ROSA MORANDO IBAN: IT17Z0503411704000000165747

In alternativa è possibile anche iscriversi:

• Domenica 18 settembre in Biblioteca in occasione della Maratona di lettura;
  • alla Libreria Pagina 12, Corte Sgarzerie 6/a, il venerdì dalle 11.00 alle 12.30 nelle sole date 23 – 30 sett, 7 – 14 ott.

Si ricorda che i gruppi partiranno con un minimo di 12 iscritti, necessari per sostenere i costi.

Per facilitare il lavoro di segreteria ed avvisare in tempo i nostri docenti, le iscrizioni alla XVI edizione si concluderanno il 7 ottobre 2022.
Oltre questa data sarà possibile continuare ad iscriversi ai gruppi che avranno già raggiunto il numero minimo di 12 iscritti. I gruppi che non avessero raggiunto il numero minimo, saranno purtroppo annullati e la quota di partecipazione restituita (compresa eventualmente la quota di € 20 della tessera annuale, qualora gli interessati si fossero iscritti solo a quel gruppo).

Quota associativa annuale obbligatoria per tutte le attività: € 20 euro

Gruppi di lettura

1 gruppo di lettura……..€ 30 euro
2 gruppi di lettura………€ 50 euro
3 gruppi di lettura………€ 60 euro
4 gruppi di lettura………€ 70 euro
5 gruppi di lettura………€ 80 euro
10 gruppi di lettura…… € 120 euro
Socio sostenitore*……. € 180 euro

*Permette di assistere a tutti i gruppi di lettura (previa comunicazione dei gruppi che si intende frequentare).

Attenzione!

L’offerta dei pacchetti è applicabile solo se i gruppi vengono scelti tutti nello stesso momento. Se si volessero acquistare altri gruppi in un secondo momento questi non si sommeranno ai gruppi acquistati precedentemente ai fini dell’offerta.

PROMO GIOVANI

Fino ai 26 anni il Circolo offre la frequenza gratuita di un gruppo di lettura a scelta, previo pagamento della quota associativa annuale di € 20. I laboratori sono esclusi dalla promozione.

Laboratori scrittura 12 ore con Germana Urbani……€ 100

Laboratori “Ad Alta Voce” 7 ore con Isabella Dilavello……€40

Workshop di lettura e stampa 4 ore con Saba Ferrari e Laura Lenci…..€40

Laboratorio di scrittura 8 ore con Nadia Terranova…….€120

Laboratorio scrittura poetica 5 ore con Ilaria Rigoli…..€ 40

Seminario di lettura ad alta voce 9 ore con Isabella Dilavello…..€ 60

Attenzione! I laboratori e le altre iniziative non sono compresi nei pacchetti dei gruppi di lettura, ma devono essere acquistati a prezzo pieno.

Per ulteriori informazioni su ISCRIZIONI e COSTI:
Segreteria – Anto Carnielli
carnielli.circololettoriverona@gmail.com