Programma attività 2023-24

Sono aperte le iscrizioni alle attività della XVII edizione del Circolo!

Sfoglia subito il programma:

programma-circolo-1

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario scaricare e compilare il modulo di iscrizione specificando il gruppo/i gruppi di lettura prescelti, e inviarlo all’indirizzo carnielli.circololettoriverona@gmail.com

Puoi iscriverti inoltre compilando il seguente modulo Google indicando le tue preferenze

L’importo dovuto verrà comunicato al richiedente non appena avrà inviato il modulo.

Per perfezionare l’iscrizione sarà poi necessario saldare la quota effettuando un bonifico a favore di:

Associazione culturale LiberAmente,
Sede legale via Cavallotti, 3 37124 Verona,
BANCA POPOLARE DI VERONA DI VIA ROSA MORANDO IBAN: IT17Z0503411704000000165747

In alternativa è possibile anche iscriversi:

• Domenica 17 settembre in Biblioteca in occasione della Maratona di lettura;
  • alla Libreria Pagina 12, Corte Sgarzerie 6/a, nei giorni di venerdì 22/ 29 settembre e 6/13 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Si ricorda che i gruppi partiranno con un minimo di 12 iscritti, necessari per sostenere i costi.

Quota associativa annuale obbligatoria per tutte le attività: € 20 euro

Gruppi di lettura

1 gruppo di lettura……..€ 30 euro
2 gruppi di lettura………€ 50 euro
3 gruppi di lettura………€ 60 euro
4 gruppi di lettura………€ 70 euro
5 gruppi di lettura………€ 80 euro
10 gruppi di lettura…… € 120 euro
Socio sostenitore*……. € 180 euro

*Permette di assistere a tutti i gruppi di lettura (previa comunicazione dei gruppi che si intende frequentare).

Attenzione!

L’offerta dei pacchetti è applicabile solo se i gruppi vengono scelti tutti nello stesso momento. Se si volessero acquistare altri gruppi in un secondo momento questi non si sommeranno ai gruppi acquistati precedentemente ai fini dell’offerta.

PROMO GIOVANI

Fino ai 26 anni il Circolo offre la frequenza gratuita di un gruppo di lettura a scelta, previo pagamento della quota associativa annuale di € 20. I laboratori sono esclusi dalla promozione.

Laboratori scrittura 5 ore con Elena Pigozzi…. €50

Laboratori “Ad Alta Voce” 5 ore con Isabella Dilavello….€50

Laboratorio scrittura poetica 5 ore con Ilaria Rigoli…..€50

Attenzione! I laboratori e le altre iniziative non sono compresi nei pacchetti dei gruppi di lettura, ma devono essere acquistati a prezzo pieno.

Per ulteriori informazioni su ISCRIZIONI e COSTI:
Segreteria – Anto Carnielli
carnielli.circololettoriverona@gmail.com